chi siamo

Gigi Giustiniani
Filmmaker. Tra i suoi film principali Ninì (prod. La Fournaise, 2014). Come direttore della fotografia ha realizzato Une parole libre (regia Stéphane Le Gall-Viliker, prod. Ou Bien 2015) oltre che vari corti documentari o di finzione.
Nato a Varallo nel 1981. E’ presidente dell’ass. Esquilibrio.

Raffaele Rezzonico
Lavora come autore per il teatro, il cinema documentario e in progetti di intervento artistico in ambito sociale. Fra i suoi ultimi lavori Ninì (2014, film), L’Insonne (2014, spettacolo), Milena (2013, spettacolo), La Montagna dei Vivi (2013, film). È laureato in Lettere Classiche e ha un dottorato in Neuroscienze cognitive.

Elisabetta Bocchino
Nata in Piemonte e vive e lavora a Milano. Si è laureata in Lettere Moderne e diplomata presso il Centro Sperimentale di Cinematografia in Sceneggiatura per la Serialità Televisiva. Ha scritto per prodotti audiovisivi e spettacoli teatrali e attualmente lavora nell’organizzazione teatrale.

Chantal Dumont
Videogiornalista, reporter e producer. Ha collaborato alla realizzazione di vari documentari internazionali, tra cui Daniele Gatti – Ouverture voor een Dirigent (prod. Cobos Films, Paesi Bassi, 2016) e Looking for Milano (prod. Canto Bros, Francia, 2011). Nata a Montréal, Canada, vive in Italia da molti anni ed è attualmente corrispondente in Italia per Les Haut-Parleurs (prod. TV5 Monde).

Giacomo Bassi
Cagliaritano di nascita, classe 1980, per molti anni giornalista della carta stampata, attualmente lavora come autore Lonely Planet, casa editrice per la quale ha scritto numerose guide regionali e cittadine.